Presenta un amico!
 
 

FAQ

Gardini Store mi offre assistenza post vendita per le riparazioni?

Certamente, puoi contattarci via mail all’indirizzo info@gardinistore.it con una foto del prodotto per il quale richiedi la riparazione. Ti risponderemo in tempi brevissimi, informandoti su modalità e costi.


E se cambio idea sull’acquisto, prima della consegna?

Puoi esercitare il diritto di recesso entro dieci giorni lavorativi dalla conferma d’ordine,  dandocene inizialmente comunicazione scritta all’indirizzo info@gardinistore.it, seguita entro le 48 ore successive da una raccomandata con ricevuta di ritorno.


Quali sono i metodi di pagamento che posso utilizzare?

Carta di Credito, Pay Pal, Bonifico Bancario.


Quali garanzie mi offre Gardini Store sull'acquisto?

La garanzia è di 2 anni, come previsto dalla legge italiana.


Se ho sbagliato a prendere le misure, come devo comportarmi?

Devi comunicarci il prima possibile le misure esatte, prima che l’ordine venga Messo in produzione, tramite mail all’indirizzo info@gardinistore.it.


Se la merce mi viene consegnata danneggiata, a chi posso rivolgermi?

In questo caso segui attentamente le istruzioni contenute nella pagina SPEDIZIONI alla voce RICEVIMENTO MERCE.


Posso decidere giorno e ora della consegna?

Certamente, prima che la merce ti venga recapitata, verrai contattato dal corriere per concordare giorno e ora della consegna.


Come faccio a montare i mobili?

All’interno delle scatole troverai le istruzioni per il montaggio. Se hai difficoltà puoi contattarci via mail all’indirizzo info@gardinistore.it o al numero telefonico 0541 932927 (dal lunedì al sabato 08.00 – 12.00; 15.00 – 19.00)


Quali sono i tempi di consegna?

La merce in pronta consegna viene spedita entro 48 ore.

Per ogni altro articolo i tempi di consegna sono riportati nella scheda prodotto.


Quali sono i costi del trasporto?

Variano a seconda degli articoli che acquisti. Mettendo la merce nel carrello vedrai quanto spendi nel trasporto.


Newsletter

Iscriviti adesso alla newsletter di GardiniStore, verrai sempre aggiornato sulle offerte e le novità in arrivo.

Commenti

Antonella

Acquistato materasso Dorelan, prezzo conveniente e tempi di consegna come preventivati al momento dell'ordine. Servizio vendita molto attento in occasione del primo tentativo da parte del corriere...

Giulia Camilla

Acquistato letto a castello Sirio. Servizio clienti impeccabile, comunicazioni in tempi rapidi ed efficaci. Riguardo il letto, la scaletta non è comodissima ma è esattamente come si vede in foto,...

Nadia

Abbiamo comprato il letto Apri, realizzato su misura. E' un prodotto di qualità che oltre ad essere funzionale nei piccoli spazi, arreda col suo desing essenziale e naturale. La serietà...