FAQ
Gardini Store mi offre assistenza post vendita per le riparazioni?
Certamente, puoi contattarci via mail all’indirizzo info@gardinistore.it con una foto del prodotto per il quale richiedi la riparazione. Ti risponderemo in tempi brevissimi, informandoti su modalità e costi.
E se cambio idea sull’acquisto, prima della consegna?
Puoi esercitare il diritto di recesso entro dieci giorni lavorativi dalla conferma d’ordine, dandocene inizialmente comunicazione scritta all’indirizzo info@gardinistore.it, seguita entro le 48 ore successive da una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Quali sono i metodi di pagamento che posso utilizzare?
Carta di Credito, Pay Pal, Bonifico Bancario.
Quali garanzie mi offre Gardini Store sull'acquisto?
La garanzia è di 2 anni, come previsto dalla legge italiana.
Se ho sbagliato a prendere le misure, come devo comportarmi?
Devi comunicarci il prima possibile le misure esatte, prima che l’ordine venga Messo in produzione, tramite mail all’indirizzo info@gardinistore.it.
Se la merce mi viene consegnata danneggiata, a chi posso rivolgermi?
In questo caso segui attentamente le istruzioni contenute nella pagina SPEDIZIONI alla voce RICEVIMENTO MERCE.
Posso decidere giorno e ora della consegna?
Certamente, prima che la merce ti venga recapitata, verrai contattato dal corriere per concordare giorno e ora della consegna.
Come faccio a montare i mobili?
All’interno delle scatole troverai le istruzioni per il montaggio. Se hai difficoltà puoi contattarci via mail all’indirizzo info@gardinistore.it o al numero telefonico 0541 932927 (dal lunedì al sabato 08.00 – 12.00; 15.00 – 19.00)
Quali sono i tempi di consegna?
La merce in pronta consegna viene spedita entro 48 ore.
Per ogni altro articolo i tempi di consegna sono riportati nella scheda prodotto.
Quali sono i costi del trasporto?
Variano a seconda degli articoli che acquisti. Mettendo la merce nel carrello vedrai quanto spendi nel trasporto.
Newsletter
Iscriviti adesso alla newsletter di GardiniStore, verrai sempre aggiornato sulle offerte e le novità in arrivo.
Commenti

Fabrizio
Le luxe et le savoir faire à l'italienne. Gardini store, un magasin et un service six étoiles, la qualité au rendez-vous. J'ai acheté un matelas Dorelan Desiderio, du premier contact, la...

Federico
Mobili di qualità e personale cortese. Ritardo dovuto alla situazione Covid. Tutto perfetto.

Lavinia Lorenza
Piacevolmente sorpresa da questo store scoperto per caso che ora sarà tra i miei preferiti. Precisi, puntuali e molto gentili e! Consigliatissimo