Presenta un amico!
 
 

Spedizioni e ritiri



Le spedizioni si intendono:

  • Lato strada (sono esclusi facchinaggio e/o montaggio)
  • Assicurate

Per consegne al piano, richiedere preventivo telefonandoci o via mail a info@gardinistore.it specificando i prodotti desiderati, indirizzo di spedizione e numero di piano.



TABELLA INDICATIVA
Le nostre spedizioni sono effettuate a cura dei più affidabili corrieri nazionali ed internazionali che garantiscono le migliori tariffe di spedizione.
Ogni articolo ha una propria tariffa di spedizione.
Una volta posto l’articolo o gli articoli di tuo interesse nel “carrello”, prima di effettuare l’acquisto ti comparirà in chiaro quali sono le spese di consegna.
Per spedizione all’estero CONTATTACI e ti diremo il costo esatto a seconda della località in cui dobbiamo spedire la merce.

 

Volume (m3) Importo (€)


0 - 0,10 27


0,11 - 0,50 43


0,51 - 1,00 80


1,01 - 1,50 106


1,51 - 2,00 138


2,01 - 2,50 175


2,51 - 3,00 202


3,01 - 3,50 239


3,51 - 4,00 271


4 ,01 - 4,50 308


4,51 - 5,00 340



RITIRO DIRETTO
Puoi risparmiare sulle spese di spedizione ritirando direttamente la merce presso i nostri magazzini. Siamo in Via Savignano, 54 – 47030 Gatteo (FC) – Italia.  ( visualizza la mappa )
Al momento dell’acquisto indica “ritiro diretto” nello spazio note del form di registrazione.



TEMPI DI CONSEGNA
La merce acquistata nella sezione “in pronta consegna” viene spedita in max. 48 ore.
Per ogni altro articolo sono riportati i tempi di consegna nella scheda prodotto e si intendono convalidati ed accettati al momento della conferma d’ordine.


PREAVVISO TELEFONICO
Prima della consegna sarai contattato dal corriere per definire la data e l’orario a te più comodi.
Lascia un tuo recapito telefonico al momento della registrazione per poter essere richiamato!


RICEVIMENTO MERCE
Consegna all’indirizzo riportato nella dicitura “dati consegna merce”, non si effettuano consegne al piano.
Tutte le nostre spedizioni sono assicurate All Risk.
Al ricevimento della merce ti preghiamo, quindi, di controllare immediatamente le condizioni dell’imballaggio e dei prodotti contenuti.
Ti invitiamo a firmare la bolla di consegna con dicitura "MERCE ACCETTATA CON RISERVA SPECIFICA" indicando l'anomalia riscontrata (es. COLLI DANNEGGIATI) e di darcene comunicazione entro 48 ore dallo scarico.
La riserva specifica serve SEMPRE per attivare la pratica di assicurazione. Non utilizzare mai la riserva generica; diversamente il corriere non risponderà dei danni causati durante il trasporto.
Segnalare il danno entro 48 ore per non far decadere la rivalsa su assicurazione.


IMBALLAGGIO
Una delle nostre caratteristiche più importanti riguarda la cura e l’attenzione che poniamo negli imballaggi dei nostri articoli che hanno consentito di ridurre i danneggiamenti durante il trasporto.
I colli di grandi dimensioni, per esempio, viaggiano su pallet realizzati su misura ed avvolti completamente da materiali coprenti e resistenti agli urti.
Ogni pacco, inoltre, verrà chiuso e sigillato dal nastro su cui è riportato il marchio di garanzia GARDINI.
Ti invitiamo pertanto a VERIFICARE LO STATO DEI COLLI e se riscontri anomalie ad inviarci FOTOGRAFIE DEI COLLI prima della loro apertura per poterci rivalere sulla copertura assicurativa ALL RISK entro 48 ore dal loro ricevimento.
All'apertura dei colli ti preghiamo di prestare la massima attenzione all'utilizzo di taglierini per evitare di danneggiare la merce al suo interno (danno non coperto da garanzia). Prima di montare la merce verifica se vi sono eventuali anomalie e se le noti, fotografa il prodotto ancora nell'imballaggio originale prima di procedere al montaggio.

Newsletter

Iscriviti adesso alla newsletter di GardiniStore, verrai sempre aggiornato sulle offerte e le novità in arrivo.

Commenti

Valentina

Veramente bravi nel presentare le cucine molto professionale e gentile l’architetto Marco che è stato esauriente nel spiegarci le cucine Lube e prepararci una realizzazione specifica per le...

Chiara Lisa

Solo qui ho trovato quello che cercavo! Non solo il letto delle misure perfette per i mei spazi, ma anche una estrema cortesia e attenzione per il cliente. Un ringraziamento speciale alla sig.ra...

Filippo

Prodotto ok, ma tempi lunghi per poter effettuare l'ordine e ricevere la merce (doghe di ricambio)



Iscriviti adesso alla newsletter di GardiniStore, verrai sempre aggiornato sulle offerte e le novità in arrivo.