Pronta consegna!
 

Spedizioni, Ritiri e Ricevimento merce


SPEDIZIONI

  • avvengono lato strada (sono esclusi facchinaggio e/o montaggio)
  • sono assicurate
Sono possibili consegne al piano, per le quali è necessario richiedere un preventivo telefonando al 0541932927 o inviando una email a info@gardinistore.it specificando i prodotti desiderati, indirizzo di spedizione e numero di piano.


SPEDIZIONI NELLE ISOLE MINORI, LAGUNA DI VENEZIA E LOCALITÀ DISAGIATE
Condizioni di Trasporto – Località Speciali


Il trasporto verso le isole minori, la Laguna di Venezia e le località considerate disagiate è escluso da tutte le promozioni e/o comunicazioni relative alle spese di spedizione, incluse eventuali iniziative promozionali come “spedizioni gratuite”.
Le condizioni di trasporto per tali destinazioni dovranno essere concordate preventivamente, in fase di conferma dell’ordine o successivamente, ma sempre prima dell’avvenuta spedizione della merce.
Si precisa che le spedizioni verso queste località possono comportare costi aggiuntivi rispetto alle tariffe standard.


SPEDIZIONI ALL'ESTERO

Per spedizione all’estero CONTATTACI e saremo in grado di fornirti i costi esatti a seconda della località scelta per la spedizione della merce.


RITIRO DIRETTO
Puoi ricevere uno sconto ritirando autonomamente la merce presso i nostri magazzini.
Ci troviamo in Via Savignano, 54 – 47030 Gatteo (FC) – Italia.  (visualizza sulla mappa)
Al momento dell’acquisto indica "Ritiro diretto" nello spazio Note del form di registrazione.


TEMPI DI CONSEGNA
La merce acquistata nella sezione In pronta consegna viene consegnata entro un massimo di 5-7 giorni lavorativi.
Per ogni altro articolo sono riportati i tempi di consegna nella scheda prodotto e si intendono accettati e in produzione al momento della conferma d’ordine.
Su richiesta, è possibile completare l'ordine e ricevere la merce fino a 6 mesi dopo la data d'acquisto (ad es. lavori di ristrutturazione, ordine completato con successo a novembre, consegna fino a maggio dell'anno successivo).


PREAVVISO TELEFONICO
Prima della consegna sarai contattato/a da un'operatrice per definire la data della consegna. Lascia un tuo recapito telefonico attivo al momento della registrazione!
Su richiesta, è possibile completare l'ordine e ricevere la merce fino a 6 mesi dopo la data d'acquisto (ad es. lavori di ristrutturazione, ordine completato con successo a novembre, consegna fino a maggio dell'anno successivo).


RICEVIMENTO MERCE
Consegna all’indirizzo riportato nella dicitura Dati consegna merce. Non si effettuano consegne al piano, a meno che non siano state preventivamente confermate (vedi su).
Tutte le nostre spedizioni sono assicurate All Risk.
Al ricevimento della merce ti preghiamo, quindi, di controllare immediatamente le condizioni dell’imballaggio e dei prodotti contenuti.
Ti invitiamo sempre ed in ogni caso a firmare la bolla di consegna con dicitura "MERCE ACCETTATA CON RISERVA SPECIFICA". Nel caso le condizioni dell'imballaggio esterno dovessero essere visibilmente danneggiate, indica l'anomalia riscontrata (ad esempio "COLLI DANNEGGIATI") e di darcene comunicazione entro 48 ore dallo scarico da parte del corriere.

La riserva specifica serve SEMPRE per attivare la pratica di assicurazione. Non utilizzare mai la riserva generica; diversamente il corriere non risponderà dei danni causati durante il trasporto e sarà impossibile dare di scarico all'assicurazione.
Ci raccomandiamo di segnalare il danno entro 48 ore per non far decadere la rivalsa sull'assicurazione.


IMBALLAGGIO
Una delle nostre caratteristiche più importanti riguarda la cura e l’attenzione che poniamo negli imballaggi dei nostri articoli che hanno consentito di ridurre i danneggiamenti durante il trasporto.
I colli di grandi dimensioni, per esempio, viaggiano su pallet realizzati su misura ed avvolti completamente da materiali coprenti e resistenti agli urti.
Ogni pacco, inoltre, verrà chiuso e sigillato dal nastro su cui è riportato il marchio di garanzia GARDINI.
Ti invitiamo pertanto a VERIFICARE LO STATO DEI COLLI ALL'ARRIVO e, nel caso di anomalie, ad inviarci foto e video dei colli PRIMA DELLA LORO APERTURA, per poterci rivalere sulla copertura assicurativa ALL RISK, entro 48 ore dal loro ricevimento.
All'apertura dei colli ti preghiamo di prestare la massima attenzione all'utilizzo di taglierini per evitare di danneggiare la merce al suo interno (danno non coperto da garanzia in quanto a carico dell'acquirente finale). Prima di montare la merce verifica se vi sono eventuali anomalie e se le noti, fotografa il prodotto ancora nell'imballaggio originale prima di procedere al montaggio.




 

Newsletter

Iscriviti adesso alla newsletter di GardiniStore, verrai sempre aggiornato sulle offerte e le novità in arrivo.

Commenti

Simoma

Anche se alla fine non ho comprato la cucina che mi era stata disegnata perché non convinta per il colore delle ante(ancora non ho visto quello che mi piace veramente) voglio fare i complimenti a...

Nicola

L'architetto Marco è molto sul pezzo e gentilissimo!

Valentina

Veramente bravi nel presentare le cucine molto professionale e gentile l’architetto Marco che è stato esauriente nel spiegarci le cucine Lube e prepararci una realizzazione specifica per le...



Iscriviti adesso alla newsletter di GardiniStore, verrai sempre aggiornato sulle offerte e le novità in arrivo.