Garanzie

Condizioni di Vendita GARDINISTORE
Titolare della vendita è GARDINI PER ARREDARE SRL,
Sede legale: Via Savignano 54 – 47043 Gatteo (FC)
Tutte le condizioni di vendita inerenti al prezzo e costi di spedizione sono quelli pubblicati sul sito e confermati nella nostra conferma d'ordine che ti viene inviata a fronte del tuo acquisto.
In seguito riceverai fattura via e-mail.


Se non sei soddisfatto del tuo acquisto
GARDINISTORE desidera garantire la tua completa soddisfazione per ogni acquisto!
Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi rendere uno o più articoli e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi entro 14 giorni dalla ricezione degli stessi previa comunicazione scritta a mezzo raccomandata A.R. o posta elettronica certificata.


Diritto di recesso e ripensamento
Come previsto dal “Codice del Consumo” e successive modifiche Dlgs 210214 n 21 e in linea con la Direttiva UE del 23 giugno 2011 puoi recedere dal contratto entro 14 giorni dalla ricezione della merce previa comunicazione scritta a mezzo raccomandata A.R. o posta elettronica certificata.

Per reclami su difetti e difformità riscontrate nella merce ricevuta ti chiediamo di seguire attentamente le procedure indicate all'area SPEDIZIONI E RITIRI - RICEVIMENTO MERCE - IMBALLAGGIO.
Successivamente ti chiediamo di inviare le fotografie comprovanti le anomalie riscontrate entro 48 ore dal ricevimento per fax allo 0541 933.800 o per e-mail assistenza@gardinistore.it pena la perdita del diritto al risarcimento. 
Per tutte le altre condizioni non contemplate sopra, si rimanda al  "Codice del Consumo" e successive modifiche Dlgs 210214 n 21


Condizioni di reso
Ti invitiamo a non togliere cartellini ed eventuali sigilli dai prodotti poichè non saranno accettati resi che non risultino nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Il prodotto deve essere imballato con cura, come quando l'hai ricevuto con i suoi imballaggi originali. Non si accettano resi con altri imballaggi.
Prima di rispedire il tuo pacco, è necessario richiedere l'autorizzazione al reso all'indirizzo assistenza@gardinistore.it .
Il reso dovrà poi essere consegnato al corriere entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce (farà fede la data posta sul documento di consegna).
I prodotti resi di uno stesso ordine devono essere inviati in un'unica spedizione. Non accettiamo che uno stesso ordine venga reso in più spedizioni.


I tempi del rimborso
In seguito al ricevimento del reso ed al controllo del rispetto di tutti i requisiti GARDINISTORE ti invierà una mail che confermerà l’accettazione del reso e l’avvio delle pratiche di rimborso.

  • Rimborso su carta credito o carta di debito 
    (il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta)
  • Rimborso su conto PayPal
    (il rimborso sarà visibile entro 48 ore. Il rimborso effettivo sulla carta di credito associata al tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta)
  • Rimborso a mezzo bonifico
    ( il rimborso avviene sul Conto Corrente da te indicato. Se i dati che hai inserito sono corretti l'importo rimborsato dovrebbe essere visibile dopo circa 48/72 ore successive alla richiesta).

Garanzie: i nostri clienti devono sentirsi al sicuro!
Per questo è estremamente importante per GARDINISTORE potervi fornire la garanzia di effettuare un acquisto protetto da truffe ed inganni.
Siamo presenti sul mercato del mobile da più di 40 anni e questo costituisce per voi un importante punto di riferimento.
La garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” vi tutela da acquisti sbagliati o da scelte imprecise… perché quello che conta da noi è il vostro sorriso!

Newsletter

Iscriviti adesso alla newsletter di GardiniStore, verrai sempre aggiornato sulle offerte e le novità in arrivo.

Commenti

Sergio

Scritto da Sergio 04/03/2016 Ho acquistato un letto tipo “Secret orizzontale (SECRET2006ORIZZB)” con materasso memory. Professionalità e cortesia del Sig..Daniele. Per la ricezione di tale...

Marco

Azienda seria prodotto conforme alla descrizione inballo perfetto quindi la consiglio per eventuali acquisti.

Michele

È stato un piacere acquistare da voi! Professionalità e cortesia al top! Sono rimasto contento e impressionato per gli imballaggi, eseguiti a regola d'arte per una spedizione in totale sicurezza!...