FAQ

Gardini Store mi offre assistenza post vendita per le riparazioni?

Certamente, puoi contattarci via mail all’indirizzo assistenza@gardinistore.it con una foto del prodotto per il quale richiedi la riparazione. Ti risponderemo in tempi brevissimi, informandoti su modalità e costi.


E se cambio idea sull’acquisto, prima della consegna?

Puoi esercitare il diritto di recesso entro dieci giorni lavorativi dalla conferma d’ordine,  dandocene inizialmente comunicazione scritta all’indirizzo ordini@gardinistore.it, seguita entro le 48 ore successive da una raccomandata con ricevuta di ritorno.


Quali sono i metodi di pagamento che posso utilizzare?

Carta di Credito, Pay Pal, Bonifico Bancario.


Quali garanzie mi offre Gardini Store sull'acquisto?

La garanzia è di 2 anni, come previsto dalla legge italiana.


Se ho sbagliato a prendere le misure, come devo comportarmi?

Devi comunicarci il prima possibile le misure esatte, prima che l’ordine venga Messo in produzione, tramite mail all’indirizzo ordini@gardinistore.it.


Se la merce mi viene consegnata danneggiata, a chi posso rivolgermi?

In questo caso segui attentamente le istruzioni contenute nella pagina SPEDIZIONI alla voce RICEVIMENTO MERCE.


Posso decidere giorno e ora della consegna?

Certamente, prima che la merce ti venga recapitata, verrai contattato dal corriere per concordare giorno e ora della consegna.


Come faccio a montare i mobili?

All’interno delle scatole troverai le istruzioni per il montaggio. Se hai difficoltà puoi contattarci via mail all’indirizzo assistenza@gardinistore.it o al numero telefonico 0541 932927 (dal lunedì al sabato 08.00 – 12.00; 15.00 – 19.00)


Quali sono i tempi di consegna?

La merce in pronta consegna viene spedita entro 48 ore.

Per ogni altro articolo i tempi di consegna sono riportati nella scheda prodotto.


Quali sono i costi del trasporto?

Variano a seconda degli articoli che acquisti. Mettendo la merce nel carrello vedrai quanto spendi nel trasporto.


Newsletter

Iscriviti adesso alla newsletter di GardiniStore, verrai sempre aggiornato sulle offerte e le novità in arrivo.

Commenti

Sergio

Scritto da Sergio 04/03/2016 Ho acquistato un letto tipo “Secret orizzontale (SECRET2006ORIZZB)” con materasso memory. Professionalità e cortesia del Sig..Daniele. Per la ricezione di tale...

Marco

Azienda seria prodotto conforme alla descrizione inballo perfetto quindi la consiglio per eventuali acquisti.

Michele

È stato un piacere acquistare da voi! Professionalità e cortesia al top! Sono rimasto contento e impressionato per gli imballaggi, eseguiti a regola d'arte per una spedizione in totale sicurezza!...